Storie Web mercoledì, Maggio 15
Notiziario

Incidente sulla SS7 Quater. Ferito un 27enne: trasportato dal 118 all’Ospedale di Pozzuoli.

Immagine di repertorio

Violento incidente stradale sulla Domitiana, dove, ieri sera, domenica 28 aprile 2024, per motivi ancora da chiarire, si è verificato uno scontro tra una moto, con a bordo un giovane di 27 anni, e un’auto. Il ragazzo è volato via dal sellino, cadendo rovinosamente a terra. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine e l’ambulanza del 118 di Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania, che hanno subito soccorso il giovane ferito e, dopo averlo stabilizzato, lo hanno trasportato presso l’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove è attualmente ricoverato con varie fratture. Le sue condizioni, però, al momento, non desterebbero preoccupazioni, secondo il personale sanitario.

Incidente sulla SS7 Quater

L’incidente stradale è avvenuto attorno alle ore 21,00 di ieri sera sulla Strada Statale 7 Quater, anche conosciuta come via Domitiana. Immediatamente il traffico è andato in tilt. Si sono formate lunghe code, complice anche il maggiore afflusso in strada per la concomitanza della partita Napoli-Roma, allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta e il rientro di molti cittadini dopo il lungo ponte di primavera del 25 aprile. Per quasi un’ora sono state chiuse le uscite per Licola e Varcaturo, per consentire i soccorsi. Mentre le forze dell’ordine, giunte sul posto, hanno effettuato i rilievi del caso. Il traffico sulla Domitiana si è riverberato anche sulla vicina Tangenziale di Napoli, anche questa molto affollata.

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, il centauro avrebbe fatto parte di un gruppo di motociclisti. Si sarebbe scontrato, per motivi non chiari, con un’altra auto che era sulla Domitiana. Non è escluso che le forze dell’ordine possano acquisire eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di chiarire la vicenda, oltre ad acquisire le eventuali testimonianze.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.