Storie Web lunedì, Maggio 6
Notiziario

Due giovani calciatori di Premier League sono stati interrogati dalla polizia nel centro d’allenamento del club in cui militano e poi arrestati con l’accusa di stupro.

Scandalo in Premier League. La polizia ha fatto irruzione nel campo d’allenamento di una squadra del massimo campionato inglese per interrogare due calciatori che successivamente sono stati poi tratti in arresto con le accuse di aggressione, violenza sessuale e favoreggiamento allo stupro. A riportarlo è il tabloid britannico The Sun che riferisce che al momento dell’arrivo degli agenti solo uno dei due giocatori accusati era presente sul campo d’allenamento.

Quest’ultimo sarebbe stato portato in una stanza del centro sportivo e interrogato perché sospettato di aver partecipato, insieme ad un compagno di squadra, ad uno stupro avvenuto nella notte di venerdì 19 aprile. Stando a quanto riporta il dettagliato rapporto fatto dal The Sun dopo l’interrogatorio il calciatore, accusato di aggressione e favoreggiamento, di cui al momento si sa solo che ha 19 anni è stato lasciato libero di far rientro a casa dove qualche ora più tardi è stato tratto in arresto.

Immagine

Il giocatore avrebbe quindi trascorso la notte in cella e sarebbe stato nuovamente interrogato dagli investigatori. Il giorno successivo un altro calciatore militante nella stessa squadra di Premier League e anche lui 19enne è stato interrogato e arrestato dalla polizia con l’accusa di stupro. Entrambi, secondo quanto avrebbero riferito le forze dell’ordine al tabloid inglese, sono stati rilasciati su cauzione in attesa di ulteriori indagini riguardo alle accuse di stupro denunciate dalla vittima poche ore dopo l’accaduto.

Lo spogliatoio del Napoli a Empoli come una polveriera: accuse tra calciatori, poi arriva De Laurentiis

Poiché la questione è ora nelle mani della polizia, la società non farà alcun commento sulla vicenda in questo momento” è stata l’unica dichiarazione rilasciata dal club di Premier League in cui militano entrambi i calciatori accusati di violenza sessuale. Non è invece chiaro se, in attesa che si concludano le indagini nei loro confronti, i due giocatori 19enni continueranno ad allenarsi e giocare con la squadra o se invece saranno sospesi fino a quando la loro posizione non sarà chiarita definitivamente.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.