Storie Web venerdì, Maggio 17
Notiziario

Jannik Sinner è il nuovo «Global Brand Ambassador» di De Cecco. A darne notizia è la storica azienda che esporta la pasta italiana in tutto il mondo.

«Siamo felici di annunciare la collaborazione tra De Cecco e Jannik Sinner. Nel grande tennista italiano – dicono dalla De Cecco – abbiamo riconosciuto i valori che guidano l’azienda dal 1831: impegno quotidiano e rigoroso, determinazione, volontà di vincere nuove sfide in campo nazionale ed internazionale. In Jannik ritroviamo i principi in cui crediamo: passione, tenacia, tensione a dare sempre il meglio. Entrambi condividiamo la stessa ricerca costante dell’eccellenza».

La collaborazione nasce inoltre dalla volontà dello storico marchio di promuovere uno stile di vita in cui «i piaceri della tavola siano sinonimo di mangiare bene, di qualità, di attenzione alla salute».

«Siamo certi – continuano dall’azienda – che Jannik Sinner potrà ben rappresentare il nostro impegno a portare sulle tavole di tutto il mondo il piacere autentico della nostra qualità superiore. Questa partnership è più di una semplice collaborazione commerciale, è una testimonianza della volontà di entrambi di condividere lo stesso obiettivo: portare il meglio dell’Italia nel mondo».

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.