Storie Web martedì, Aprile 30
Notiziario

Give Back Beauty (Gbb) aggiunge una nuova licenza al suo portafoglio: Mercedes-Benz e i suoi marchi collegati, Mercedes-AMG e Mercedes-Maybach.

Il gruppo specializzato nella creazione, produzione, marketing e distribuzione di marchi di beauty ha infatti siglato una partnership di lunga data con Mercedes-Benz Customer Solutions in concomitanza con l’acquisizione di Incc, azienda di fragranze con sede a Parigi fondata nel 1990 e specializza nella creazione e nello sviluppo di fragranze sostenibili, proprietaria della licenza di Mercedes-Benz Parfums.

«Give Back Beauty lavorerà per elevare il marchio Mercedes-Benz Parfums a un nuovo livello di lusso e sostenibilità ambientale – commenta Corrado Brondi, chairman del gruppo Give Back Beauty -. Questo impegno è evidenziato dall’introduzione della rivoluzionaria linea trilogy LSA (Land – Sea – Air), segnando un ritorno agli elementi essenziali e al simbolo iconico del brand. Nel corso del 2024, Give Back Beauty si focalizzerà sull’espansione della linea LSA, sul lancio della prima collezione di fragranze Mercedes-AMG nei principali mercati globali e sul debutto della linea di fragranze Mercedes-Maybach, previsto per settembre. Per quanto riguarda la distribuzione, la strategia per ciascun brand si allineerà al rispettivo posizionamento: Mercedes-Benz avrà una distribuzione più ampia, Mercedes-AMG verrà posizionato in maniera selettiva nei punti vendita chiave, mentre Mercedes-Maybach avrà una distribuzione di nicchia».

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.