Storie Web martedì, Aprile 30
Notiziario

Durante la diretta gli esperti risponderanno alle domande del pubblico, che potrà inoltrarle attraverso le chat di Linkedin e Facebook

a cura della redazione di Plus24

Dove, come e a quali condizioni acquistare un immobile per metterlo a reddito. E dopo averlo acquistato quali strade ci sono per affittarlo sia che si tratti di immobili turistici sia che l’opzione sia quella di locarlo a studenti universitari fuori sede. A questa e altre domande risponderemo con l’aiuto degli esperti nel corso della diretta web che andrà in onda sul sito internet e sugli account social (Linkedin, Youtube, Facebook e X/Twitter) del Sole 24 Ore lunedì 25 marzo alle ore 12.30.

A condurre la diretta saranno Laura Cavestri e Lucilla Incorvati (giornaliste del Sole 24 Ore). Ospiti in collegamento Luca Capodiferro (Coordinatore nazionale Centro studi Confabitare Italia) e Luca Dondi dall’Orologio (amministatore delegato di Nomisma).

Durante la diretta gli esperti risponderanno anche alle domande del pubblico, che potrà inoltrarle attraverso le chat di Linkedin e Facebook.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.