“C’è consapevolezza reciproca delle priorità”, lo ha detto il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, uscendo dall’incontro con il neo presidente della Figc, Giovanni Malagò, durato circa un’ora e mezza. “È stata una chiacchierata utile, concreta e interessante – ha proseguito il n.1 federale ricalcando il discorso del ministro -. C’è una scala di priorità. Mi sono particolarmente dedicato a dire proprio di andare su queste priorità perché le cose da fare sono tante”. Poi ha ripreso parola Abodi: “È stata una lunga chiacchierata piena di contenuti. Sappiamo di cosa il sistema ha bisogno. Ci rivedremo sistematicamente perché il lavoro che dobbiamo fare ha bisogno di ritmi intensi e della collaborazione di tutti perché due sole persone non bastano”
Tendenza
- Negozi di vicinato, perso l’11% in dieci anni: soffre di più il Centro-Nord
- Terremoto in Venezuela, terrore durante il crollo di una struttura
- Vertice Meloni-Macron, la premier: «Non abbiamo partecipato al conflitto in Iran, Rutte ha confuso i voli autorizzati»
- Abodi-Malagò: “C’è consapevolezza sulle priorità”
- Meloni-Macron, incontro bilaterale ad Antibes. La conferenza stampa
- “Idee nuove per un Ssn equo e sostenibile”: così 15 università vogliono salvare il diritto alle cure
- Il caldo di giugno fa vittime in Europa
- Chi è Hamad bin Jassim Al Thani, l’acquirente di Villa Certosa













