Storie Web domenica, Maggio 19
Notiziario

La tragedia è accaduta in India durante una normale partitella di cricket tra ragazzini: Shaurya, 11 anni, si è accasciato, tramortito, a terra e non si è più rialzato. Privo di sensi, è stato trasportato dai suoi compagni in ospedale dove è stato dichiarato morto. Il video shock ripreso dalle telecamere a circuito chiuso.

Un ragazzino di soli 11 anni è morto a seguito di un colpo ricevuto da una palla di cricket mentre si stava divertendo con i suoi amici. Aveva solamente 11 anni, inutile la corsa all’ospedale dove è arrivato privo di sensi e senza che si potesse rianimarlo. La tragedia è avvenuta nella zona di Lohegaon, a Pune, nel Maharashtra, uno stato dell’India Occidentale.

La giovanissima vittima è stata identificata come Shambhu Kalidas Khandve, conosciuto da tutti semplicemente come Shaurya. Il ragazzino di 11 anni stava giocando una partita di cricket con i suoi amici, approfittando delle vacanze estive dopo aver terminato la scuola. Tuttavia, ben presto, il passatempo si è trasformato in una autentica tragedia: la partitella tra amici in una palestra del posto, si è trasformata in un incubo ad occhi aperti. Mentre Shaurya stava giocando a cricket, un potente colpo del battitore ha fatto arrivare la palla verso di lui con una forza inaspettata, colpendolo direttamente nelle parti intime.

L’impatto del colpo è stato tanto improvviso ed inaspettato quanto immediato e violento: il tutto è stato ripreso anche dalle telecamere a circuito chiuso all’interno dell’impianto sportivo che sono state utilizzate dall’autorità per ricostruire i tragici avvenimenti. Nelle immagini si vede il gruppo di amici intento a giocare una partita di cricket con il minimo indispensabile, senza alcuna delle classiche protezioni da gioco che si richiedono in questi casi.

Perché Sinner non gioca oggi a Madrid mentre Alcaraz sì: quando c’è il prossimo incontro

Shaurya si trovava in mezzo alla palestra lanciando e ricevendo. Quando è stato ferrato il colpo che si è rivelato mortale, ha prima barcollato in preda al dolore poi, retto in piedi con difficoltà dagli amici presenti, è caduto a terra in agonia. I suoi amici, scioccati e inorriditi da quanto era accaduto, hanno pur tentato di rianimarlo, invano. Il ragazzino non ha mai più ripreso conoscenza. Nonostante gli sforzi dei suoi compagni e amici, Shaurya è rimasto privo di sensi, e così lo hanno trasportato immediatamente al più vicino ospedale. Dove è stato dichiarato morto poco dopo.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.