Storie Web venerdì, Maggio 17
Notiziario

Nella giornata di oggi, giovedì 2 maggio, Giulia Tramontano avrebbe compiuto trent’anni. La sorella Chiara ha voluto ricordare il suo compleanno condividendo una sua fotografia nelle sue storie su Instagram.

Buon compleanno Giulia, vorrei che il vento ti spettinasse i capelli creando infiniti intrecci che ti portano a noi. Vorrei che tu potessi correre su una distesa di grani bianchi e conchiglie mentre il sole lavora per creare la tua meravigliosa ombra“: inizia così il messaggio condiviso su Instagram da Chiara Tramontano, sorella di Giulia che il 27 maggio 2023 è stata uccisa dal compagno Alessandro Impagnatiello con 37 coltellate nella sua abitazione di Senago (Milano).

L’agente immobiliare avrebbe infatti compiuto oggi, giovedì 2 maggio, trent’anni. La sorella ha voluto ricordarla condividendo una sua fotografia corredata da un testo e dalla canzone Ovunque Sarai dell’artista Irama: “Vorrei sentire la tua mano calda poggiarsi sulle mie spalle contratte e spezzate dal dolore, sussurrarmi all’orecchio che hai trovato la tua strada. Vorrei spezzare l’incantesimo che ti ha portato via da noi soffiando sulle tue trenta candeline, come se potessi soffiare via tutto il male. Vorrei per entrambe le pace che solo il tempo può portare e l’amore che continua a vivere oltre i confini del tempo.  Buon compleanno“.

La storia condivisa da Chiara Tramontano (Fonte: Instagram)

La storia condivisa da Chiara Tramontano (Fonte: Instagram)

Giulia Tramontano era incinta di sette mesi quando è stata ammazzata dal barman trentenne. Quel giorno aveva incontrato la donna con cui il compagno ha intrattenuto una relazione parallela. Era tornata a casa con l’intenzione di lasciarlo, ma lui l’avrebbe sbattuta a terra, colpita prima al collo e poi su tutto il corpo. Dopo averla assassinata, ha tentato di bruciarne il cadavere. Dopo aver denunciato la scomparsa della ragazza, ha nascosto il suo cadavere in una pertinenza di una via di Senago. L’uomo è a processo per il suo omicidio davanti alla Corte d’Assise di Milano. E proprio il 27 maggio, giorno in cui è stato commesso il delitto, testimonierà.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.