Storie Web mercoledì, Febbraio 5
Notiziario

Il difensore s’è fatto male in un duro scontro di gioco con Ehizibue dell’Udinese. Il bollettino medico dell’Atalanta spiega quali sono le condizioni del calciatore, che martedì sarà assente contro la Juve nel recupero di campionato.

Dieci punti di sutura sopra l’occhio destro, trauma cranico. Il bollettino medico dell’Atalanta sulle condizioni di Djimsiti spiega bene perché Gasperini, subito dopo la partita contro l’Udinese, s’è detto preoccupato per le condizioni del calciatore: è stato costretto a uscire al 24° del primo tempo per un duro scontro di gioco con Ehizibue. “Taglio impressionante”, così l’allenatore ha descritto la lesione riportata dal difensore. L’infortunio è più serio del previsto, non grave (perché il calciatore sta bene) ma è tale da estrometterlo dal match di martedì prossimo contro la Juventus, in occasione del recupero di campionato per il match non disputato in concomitanza della Supercoppa italiana.

“Aggiornamento bollettino Djimsiti – è l’incipit del comunicato ufficiale della società bergamasca -. Gli accertamenti effettuati all’ospedale di Udine hanno confermato che il calciatore ha riportato un trauma cranico in uno scontro di gioco unitamente a una ferita lacero-contusa all’altezza del sopracciglio destro che ha richiesto 10 punti di sutura. Djimsiti sta rientrando con la squadra a Bergamo”.

(in aggiornamento)

Immagine

Condividere.
© 2025 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.