
Antonio Medugno, ex concorrente del Grande Fratello, ha deciso di denunciare Alfonso Signorini solo dopo che Fabrizio Corona, con Falsissimo, ha denunciato un presunto sistema di avances da parte dello stesso Signorini.
Secondo quanto riferito da fonti informate, Medugno entra in contatto con Signorini dopo uno shooting fotografico. Le prime avances, secondo la versione dell’ex concorrente del Grande Fratello, assistito dagli avvocati Cristina Morrone e Giuseppe Pipicella, sarebbero iniziate già al telefono e sarebbero poi diventate dal vivo più pressanti. Medugno avrebbe però messo in chiaro la sua posizione, determinando – sempre secondo la sua versione – l’allontanamento di Signorini. Una situazione che Medugno avrebbe confidato a una amica.
Il conduttore tv in seguito si sarebbe fatto di nuovo vivo con Medugno. L’esposto di Medugno è stato depositato dai suoi avvocati la sera del 24 dicembre. “Sono accuse irreali e balorde, così come sono balordi gli autori della denuncia. Nei confronti di questa denuncia abbiamo zero preoccupazioni”. Lo dice a LaPresse l’avvocato Domenico Aiello che difende Alfonso Signorini, indagato dalla procura di Milano con l’accusa di violenza sessuale ed estorsione.
Nella denuncia, come spiega Aiello, “non vi è alcuna base reale”.








