Storie Web lunedì, Maggio 20
Notiziario

Sono tantissimi i messaggi di solidarietà e vicinanza che in queste ore stanno girando sui social per il poliziotto Christian Di Martino, 35 anni, accoltellato da un uomo che stava tirando dei sassi a Lambrate: le sue condizioni sono gravi.

Il capo della polizia Vittorio Pisani all’ospedale Niguarda dall’agente Christian Di Martino, ricoverato nel reparto di Terapia intensiva

Sono tantissimi i messaggi di solidarietà e vicinanza che in queste ore stanno girando sui social per il poliziotto Christian Di Martino, 35 anni, ferito gravemente da un uomo che prendeva a sassate treni e passanti nei pressi della stazione di Milano Lambrate la scorsa notte: dopo tre coltellate il giovane agente si trova ora in terapia intensiva all’ospedale Niguarda di Milano dove, dopo cinque arresti cardiaci, lotta tra la vita e la morte.

Ad augurare al viceispettore che tutto si risolva presto per il meglio è persino l’account ufficiale della Polizia di Stato, che dedica a Christian Di Martino un lungo post. “Forza Christian, non mollare“, si legge sulla pagina. E ancora. “L’intervento effettuato da Christian testimonia, ancora una volta, il prezioso lavoro svolto dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato a tutela delle comunità”.

Equilibrio sicurezza - Il sindacato dei Poliziotti

Equilibrio sicurezza – Il sindacato dei Poliziotti

Nel frattempo il capo della polizia Vittorio Pisani si è recato all’ospedale Niguarda a fare visita all’agente ferito, per incontrare parenti e colleghi del giovane viceispettore nativo di Ischia (Napoli). Mentre sul web, tra pagine personali e gruppi, circolano foto e grafiche in omaggio a Christian, con auguri di incoraggiamento e speranza.

Come sta Christian Di Martino, il poliziotto ferito a Milano: subite 70 trasfusioni, è in terapia intensiva

“Sono in continuo contatto con l’Ospedale Niguarda dove il vice ispettore Christian Di Martino ha ricevuto una lunga e delicata operazione a causa delle gravi ferite riportate”, è stato invece il commento di Attilio Fontana. “L’ennesimo grave e inaccettabile episodio a Milano per il quale a pagare sono le nostre Forze dell’Ordine impegnate ogni giorno a garantire la sicurezza dei cittadini. La mia vicinanza alla famiglia e ai colleghi della Polizia di Stato. Forza Christian“.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.