Storie Web venerdì, Maggio 3
Notiziario

Il numero uno del club brasiliano ha rivelato i retroscena della scelta di Felipe Anderson: “Era una trattativa che andava avanti da tempo, ci ha scelti per la credibilità”

Il trasferimento di Felipe Anderson è arrivato come un fulmine a ciel sereno: il brasiliano ha deciso di lasciare la Lazio alla fine della stagione e di andare al Palmeiras, lasciando la Juventus a bocca asciutta. Dal Brasile però rivendicano la sua scelta, puntando tutto sulla credibilità che il club ha all’estero e anche agli occhi dei giocatori che si sono creati una lunga carriera in Europa.

C’è però curiosità sui motivi che hanno portato Felipe Anderson a cambiare drasticamente il corso della sua carriera e a ritornare in patria. Leila Pereirapresidentessa del Palmeiras, ha parlato ai media locali cercando di spiegare la scelta del loro nuovo giocatore, raccontando anche i retroscena di una trattativa che è rimasta segretissima fino all’ultimo secondo.

Immagine

Al momento della firma in pochi erano a conoscenza della situazione, nonostante non sia stato un affare lampo: Era una trattativa che andava avanti da tempo e la sua segretezza spiega bene il livello di professionalità che abbiamo qui al Palmeiras. Sono rimasta molto soddisfatta del modo in cui si è svolta l’intera trattativa, spero che le prossime si svolgano allo stesso modo”.

Felipe Anderson annuncia l’addio alla Lazio su Instagram ma non andrà alla Juventus: tornerà in Brasile

Pereira ha rivendicato l’importanza del suo club nel panorama calcistico mondiale, soprattutto dopo aver chiuso la trattativa per Felipe Anderson. La presidentessa ha tirato una frecciatina a tutte le contendenti per il giocatore che alla fine sono rimaste beffate: “È stato un grande acquisto e ha preferito venire in Brasile per il progetto Palmeiras, per la credibilità che ha il Palmeiras. I miei atleti, i miei professionisti, hanno fiducia nel presidente, sanno che quello che faccio è il meglio per il Palmeiras e onorerò i miei impegni con loro. Questo fa venire voglia agli atleti di venire a giocare qui con noi”.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.