Storie Web venerdì, Novembre 22
Notiziario

Pogba è pronto a trovare una nuova squadra ma sorgono le prime difficoltà: l’Atletico Madrid avrebbe rifiutato con un secco ‘no’ la proposta del suo entourage.

Paul Pogba sta cercando di costruire il suo futuro. Dal prossimo marzo tornerà ufficialmente a giocare dopo la fine della sua squalifica per doping e dovrà necessariamente cercare una nuova squadra: è ufficiale l’addio alla Juventus che dal 1º dicembre lo trasformerà in uno svincolato pronto a infiammare il mercato delle grandi squadre alla ricerca di un centrocampista. Ma, a discapito della sua carriera e del suo palmares, c’è tanto scetticismo riguardo il suo ritorno in campo dopo questa vicenda.

Il francese è alla ricerca di una grande squadra in cui rilanciarsi e secondo El Nacional il suo entourage lo avrebbe proposto all’Atletico Madrid con risultati poco incoraggianti: Diego Simeone non è per niente convinto dall’operazione addirittura non vuole sperimentare a centrocampo con un giocatore che è ormai fuori da tutto da diversi mesi e che potrebbe richiedere più tempo del previsto per tornare a pieno ritmo.

Immagine

L’Atletico Madrid rifiuta Pogba

È una porta presa in faccia da parte di una big del calcio europeo, la prima in questa sua nuova avventura da svincolato. Pogba potrebbe essere un affare per molti, dato che arriverebbe a parametro zero e potrebbe accettare anche uno stipendio ridotto pur di rimettersi in gioco, anche se molte squadre non hanno piena fiducia nella sua ripresa. A cominciare proprio dall’Atletico Madrid che si sarebbe rifiutato di intavolare una trattativa con Pogba per il mercato di gennaio.

Disastro Donnarumma, il PSG perde all’ultimo istante con l’Atletico Madrid: la Champions scivola via

Secondo il quotidiano spagnolo i colchoneros non vogliono avere nulla a che fare con questa operazione per il volere di Simeone: non vuole esperimenti in mezzo al campo ma solo certezze e dubita fortemente che il centrocampista possa tornare ai livelli di un tempo. Per il momento quindi le acque sono completamente ferme anche se La Liga potrebbe essere la piazza giusta per Pogba: alla finestra c’è il Villarreal che potrebbe offrirgli un’opportunità per la seconda metà della stagione, con meno pressioni e la possibilità di diventare subito titolarissimo.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.