Storie Web mercoledì, Ottobre 22
Notiziario

Il disegno di legge di bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2026 e bilancio pluriennale è stato bollinato dalla Ragioneria di Stato e inviato dal Mef alla Presidenza del Consiglio dei ministri. Lo ha chiarito il Mef. Intanto il presidente dell’Abi, Antonio Patuelli, avverte: «Serve riflessione su garanzie pubbliche prestiti».

Patuelli (Abi): «Studierò Manovra dopo esame del Senato»

«Per quello che riguarda il disegno di legge di Bilancio, quando sarà stampato dal ramo del Parlamento che lo esaminerà, cioè il Senato, ne prenderò visione e lo studierò in tutti i suoi combinati disposti». Così il presidente dell’Abi Antonio Patuelli, nell’intervento in videocollegamento al salone del leasing a Milano organizzato da Assilea, si è limitato a commentare la Manovra. «Seguirò con grande attenzione il dibattito parlamentare di cui sono molto rispettoso», ha aggiunto.

Manovra, Salvini: la norma sugli affitti brevi non ci sarà

«Non ci sarà. O alla base o in Parlamento verrà cancellata», ha detto Matteo Salvini, vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, ad Agorà Rai Tre parlando della norma degli affitti brevi.

Condividere.
© 2025 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.