Storie Web mercoledì, Dicembre 4
Notiziario

Massimo Lopez, dopo l’incidente di venerdì, quando un pirata della strada lo ha investito con lo scooter senza fermarsi a prestare soccorso, oggi ha voluto condividere un video su Instagram in cui ha spiegato l’accaduto.

 

Faccio questo video per ringraziare tutti voi, tutti quelli che mi hanno scritto, telefonato e mandato messaggi di solidarietà per sapere delle mie condizioni di salute a seguito dell’incidente accaduto venerdì. Sono stato investito da uno scooter, ho avuto una piccola frattura al naso e alla mano, ma mi è andata di lusso poteva andare molto peggio“, ha detto l’attore che era in scena, con Tullio Solenghi, al Teatro Olimpico, con lo spettacolo “Dove eravamo rimasti”.

È andata bene, il numero di targa è stato preso e la denuncia è stata fatta, devo stare così con la mano fasciata, ma stupidaggini. Grazie davvero a tutti  di cuore – conclude Massimo Lopez – vi abbraccio e a presto“. Diversi i fan che hanno commentato il video e fatto gli auguri di pronta  guarigione.  

Peraltro, è di pochi giorni fa la campagna della Polizia di Stato che invita ad una guida più consapevole e sottolinea lo strazio delle famiglie delle vittime della strada.

 

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.