Storie Web giovedì, Maggio 29
Notiziario

“Non ho nulla da invidiare a Messi e Cristiano Ronaldo“. Mario Balotelli sa bene che ha sempre avuto delle qualità calcistiche fuori dal comune. “Avrei potuto fare di più, ma sono felice”, ha confidato il calciatore italiano a Francesca Fagnani durante la quarta puntata di “Belve”. 

Tanti i temi affrontati nel corso dell’intervista: dal futuro, ad alcuni momenti rimasti nell’immaginario collettivo come il calcio che gli ha rifilato Totti, fino alla rivelazione della sua più grande paura: i fantasmi.

La carriera calcistica

“Ringrazio i tifosi del Genoa che mi vogliono bene, ma ho fatto una scelta sbagliata per il tipo di società”. Ma il ritiro, al momento, non è un ipotesi che il 34enne sta considerando: “Giocherò due o tre anni prima di smettere. Ora mi piacerebbe andare in America. Quando mi ritirerò sarà un trauma atletico, ma quello che ruota intorno al calcio non mi mancherà”.

Il fallo da Totti

Il 5 maggio del 2010, durante la finale di Coppa Italia tra Roma e Inter vinta dai nerazzurri, il capitano giallorosso rifilò un violento calcio a quello che all’epoca era l’attaccante nerazzurro, il quale non ha esitato a confessare a Fagnani: “Quello è stato il peggior fallo che abbia mai subito. Gli scrissi per sapere come mai mi avesse dato quel calcio e lui mi rispose dicendomi che non mi aveva nemmeno preso bene”.

La vita privata

Dalla relazione durata appena un anno tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, è nata la piccola Pia. Poco dopo l’annuncio della gravidanza, il calciatore aveva espresso dubbi sulla paternità della bambina, arrivando a riconoscerla ufficialmente solo due anni dopo la nascita.

Condividere.
© 2025 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.