Storie Web mercoledì, Febbraio 5
Notiziario

Giovanni Manna nel corso di una conferenza stampa al Konami Training Center di Castel Volturno ha fatto il punto sul mercato del Napoli: dall’addio di Kvaratskhelia fino all’arrivo di Okafor dal Milan.

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, nel corso di una conferenza stampa al Konami Training Center di Castel Volturno, in cui ha fatto il punto sul mercato degli azzurri, ha raccontato cos’è successo con Kvaratskhelia prima della cessione: “Ci tenevamo a precisare e chiarire alcune dinamiche. Noi ringraziamo Kvaratskhelia per quello che ha fatto in questi anni. Abbiamo provato a sanare una situazione complicata: ci siamo visti e costretti e fare questa cessione nel mese di gennaio, non siamo stati ricattati ma quasi. Il Napoli ha lavorato per provare a sostituirlo in questa sessione, ma è difficile che i calciatore forti a gennaio si spostano e alcuni valori non erano congrui con alcuni parametri che il Napoli ha e avrà, soprattutto a livello salariale”.

Il dirigente del club azzurro ha parlato anche del mancato arrivo di Danilo, con cui c’era anche un accordo totale: “Per quanto riguarda Danilo, lo conosco personalmente. Avevamo un accordo: avevamo pressoché definito tutto. Ci aspettavamo il suo arrivo dopo l’accordo: poi lui ha fatto una scelta di vita. L’avevamo portata avanti fino a un certo punto, purtroppo è andato così”.

Immagine

Manna ha parlato anche della trattativa per Comuzzo della Fiorentina: “Su Comuzzo avevamo l’intenzione di fare un investimento per il futuro, e permetteva a Rafa Marin di andare a giocare da un’altra parte”.

Manna sull’addio di Kvaratskhelia al Napoli: “La scorsa volta non è voluto venire alla partita”

(in aggiornamento)

Immagine

Condividere.
© 2025 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.