Storie Web venerdì, Dicembre 13
Notiziario

Maignan difende Calabria e Theo sui social pubblicando tre foto nella notte, l’attacco a Paulo Fonseca è diretto: “Conosco i sacrifici”. Le parole dell’allenatore hanno destabilizzato l’ambiente Milan dopo la vittoria contro la Stella Rossa:

Mike Maignan entra a gamba tesa per difendere Davide Calabria e Theo Hernandez e sui social pubblica tre foto nella notte: l’attacco a Paulo Fonseca è diretto e non ci sono troppi giri di parole. “Conosco i sacrifici”, scrive il portiere francese del Milan. Chiaro riferimento alle parole dell’allenatore portoghese dopo la vittoria contro la Stella Rossa in Champions League che hanno contribuito a destabilizzare un ambiente già abbastanza fragile.

Il numero uno del Diavolo ha pubblicato una sua foto e una scritta in francese (“Conosco i sacrifici”) durante un ingresso in campo e poi ha dedicato due storie ai compagni di squadra: la prima con Calabria e la seconda a Theo, taggando entrambi e con emoticon allegate.

Una presa di posizione forte quella di Maignan, da senatore del gruppo rossonero e in difesa dei compagni finiti nell’occhio del ciclone dopo le parole di Fonseca. Questa cosa non contribuisce alla risoluzione della situazione e, probabilmente, acuisce ancora di più le distanze che ci sono tra un gruppo di calciatori e l’allenatore portoghese.

Fonseca attacca i giocatori del Milan: “Lavoro tutti i giorni per fare bene, non so se tutti possono dire questo”

(in aggiornamento)

Immagine

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.