Storie Web venerdì, Novembre 22
Notiziario

In occasione del suo compleanno, Madonna, cantante, attrice e modella americana di origini italiane e icona del pop, si è regalata un Grand Tour nella nostra penisola come quello che era uso fare ai ricchi dell’aristocrazia europea a partire dal XVIII secolo. Dopo essere stata a Portofino, a Positano, dove hanno passato il Ferragosto, poi una tappa a Pompei, passando per Terracina, Madonna, con quello che si dice essere il suo nuovo compagno, è arrivata a Roma. Arrivata su un van con i vetri oscurati, Madonna si è recata ieri, giovedì 22 agosto, ai Musei Vaticani per una visita privata. I turisti e le persone presenti hanno subito arrivato l’arrivo della regina del Pop e hanno effettuato riprese e scattato foto che poi sono finite in rete, nonostante l’apparato di sicurezza schierato a proteggere a privacy di Madonna e del suo compagno.

Dopo la visita ai Musei, la regina del pop appare a Piazza Santi Apostoli e si siede ai tavoli di uno storico bar

In una giornata come quella di ieri, tutto mi aspettavo tranne che di vedere Madonna“. Dice il titolare del locale che ieri ha accolto la regina del pop ai suoi tavoli. “Siamo abituati a vedere le forze dell’ordine che passano in massa davanti al nostro locale, e pensavamo a una manifestazione – spiega all’Adnkronos – invece sono arrivati Ncc, macchinoni e i primi assistenti di Madonna, che abbiamo accolto nel nostro dehors. Poi, è arrivata lei“.

 

Madonna a sorpresa in centro a Roma (Web)

Come un fulmine a ciel sereno in un caldo mercoledì di agosto, intorno alle 16.30 di ieri, eccola scendere dalla sua auto e accomodarsi ai tavolini sulla piazza. Clienti, curiosi e turisti si sono così avvicinati tutti ai tavoli del bar con “canti, cori e fotografie, a bocca aperta per lo stupore di essersi ritrovati Madonna davanti agli occhi“. La popstar ha passato oltre un’ora in compagnia del suo staff, andando via poco prima delle 18.

Il menù richiesto? “Solo da bere, e pochissimo alcol; Coca Cola, aranciate, caffè e cappuccini freddi, qualche bottiglia d’acqua e molti frullati di frutta: sono fissati con questi milk shake – racconta sorridendo – e poi giusto qualche Spritz, null’altro“. Una giornata che meritava almeno una foto ricordo: “Una sola? Ne abbiamo fatte una trentina!” confessa il titolare del locale, “è stata una giornata meravigliosa, una bellissima novità e un bel regalo in vista dei 60 anni del locale“.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.