Storie Web domenica, Giugno 23
Notiziario

L’Inghilterra sfida la Serbia nella partita d’esordio a EURO 2024: si gioca all’Arena AufSchalke di Gelsenkirchen con fischio d’inizio alle ore 21 e diretta TV e streaming su Rai e Sky. Le probabili formazioni di Southgate e Stojković.

L’Inghilterra fa il suo esordio a EURO 2024 contro la Serbia. Si tratta della seconda partita del gruppo C, che vede impegnate anche Slovenia e Danimarca. La gara dei vicecampioni d’Europa in carica si gioca all’Arena AufSchalke di Gelsenkirchen con fischio d’inizio alle ore 21 e diretta TV e streaming su Rai e Sky.

La nazionale dei Three Lions è una delle favorite per la vittoria finale e dopo la cocente delusione dell’estate 2021 in casa vorrebbe regalarsi un trionfo che manca dalla vittoria del Mondiale del 1966. La Serbia, dal canto suo, è alla sua prima partecipazione come stato indipendente ed è una squadra da non sottovalutare perché può vantare con giocatori del calibro di Milinkovic-Savić, Tadić e Vlahović.

C’è grande apprensione per il rischio incidenti tra le tifoserie: è previsto l’arrivo di 500 hooligan serbi e si temono  scontri con i tifosi inglesi da quello che è trapelato da fonti interne della polizia tedesca. Per farvi fronte le autorità locali hanno rafforzato in maniera significativa la sorveglianza, annunciando il dispiegamento di 1300 agenti in più.

Europei oggi in TV, dove vedere le partite: in campo Polonia-Olanda e Slovenia-Danimarca

  • Partita: Serbia-Inghilterra
  • Dove: Arena AufSchalke, Gelsenkirchen
  • Quando: domenica 16 giugno 2024
  • Orario: 21:00
  • Diretta TV: Rai Uno, Sky Sport
  • Diretta Streaming: RaiPlay, Sky Go, Now

Serbia-Inghilterra, dove vederla in diretta TV

La partita tra Serbia e Inghilterra, valida come prima partita del Gruppo C, sarà visibile in televisione, in diretta TV in chiaro su Rai Uno e per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201).

Dove vedere Serbia-Inghilterra in diretta streaming

Serbia-Inghilterra si potrà seguire anche in diretta streaming gratuitamente su RaiPlay e tramite Sky Go, scaricabile su qualsiasi dispositivo mobile (pc, smartphone, tablet), per gli abbonati Sky. L’ultima alternativa è Now.

Euro 2024, le probabili formazioni di Serbia-Inghilterra

Stojković punterà sul trio offensivo formato da Tadić; Milinković-Savić, e Vlahović. Southgate con Kane unico terminale d’attacco e sulla trequarti Saka, Bellingham e Foden a supporto. Alexander-Arnold in mediana al fianco di Rice.

SERBIA (3-4-2-1): V. Milinković-Savić; Milenković, Pavlović, Babić; Zivković, Lukić, Mihajlović, Kostić; S. Milinković-Savić, Tadić; Vlahović. CT: Stojković.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Trippier; Alexander-Arnold, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane. CT: Southgate.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.