Storie Web venerdì, Giugno 28
Notiziario

Stasera, lunedì 24 giugno, Sfera Ebbasta esordisce allo stadio San Siro in concerto: porterà sul palco anche X2VR, il suo ultimo album. Qui la scaletta delle canzoni con cui si potrebbe esibire.

Sfera Ebbasta, Francesco Prandoni

Stasera, lunedì 24 giugno 2024 e domani sera, Sfera Ebbasta debutterà allo stadio San Siro di Milano. Si tratta del suo primo concerto in uno degli impianti musicali/sportivi d’Italia e corona un viaggio partito 8 anni fa dal quartiere di Cinisello. Sul palco, tra le hit raccolte negli anni, sarà protagonista anche il suo ultimo album: si tratta del secondo capitolo di XDVR, il suo disco d’esordio. Tra i brani che si potranno ascoltare allo stadio San Siro, sicuramente ci sarà Calcolatrici, la canzone con Baby Gang, Geolier e Simba La Rue, ma anche G63 con Lazza e Shiva e Vdlc. I due concerti, entrambi sold-out, inizieranno alle ore 21 a quattro ore dall’apertura dei cancelli per il prato e a tre dalle tribune. C’è grande attesa per gli ospiti che arriveranno sul palco dello stadio San Siro: tra i più gettonati sembrano esserci proprio Lazza e Shiva. Qui i brani con cui si potrebbe esibire Sfera Ebbasta allo stadio San Siro di Milano.

La scaletta con le canzoni del concerto di Sfera Ebbasta

Stasera, lunedì 24  giugno 2024, alle ore 21, Sfera Ebbasta salirà per la prima volta sul palco dello stadio San Siro in concerto. L’evento, che comincerà attorno alle 21, potrebbe durare intorno alle 2 ore e sono attesi molti ospiti sul palco dello stadio, anche se non sono ancora stati annunciati ufficialmente: tra questi Lazza e Shiva. Qui i brani con cui si potrebbe esibire Sfera Ebbasta allo stadio San Siro di Milano.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.