Storie Web domenica, Dicembre 22
Notiziario

È una Roma straordinaria che trova il riscatto con la grandissima partita contro il Parma: il 5-0 dei giallorossi è il regalo di Natale più bello per i tifosi.

La sconfitta shock con il Como è ormai alle spalle e la Roma si presenta al pubblico dell’Olimpico più bella che mai. È Paulo Dybala a incartare il regalo più bello di tutti con la doppietta contro il Parma che rilancia le ambizioni dei giallorossi: il 4-0 finale è il segnale più bello, fortemente richiesto da Claudio Ranieri che aveva auspicato una decisa inversione di rotta dopo l’ultimo periodo non proprio positivo.

Assieme all’argentino salgono in cattedra anche Saelemaekers, autore del momentaneo 2-0, il connazionale Parades che sigla il gol del poker e anche Dovbyk che dopo tante occasioni chiude il pomeriggio con la strepitosa manita. I giallorossi mantengono la porta inviolata e ritrovano le grandi certezze in un pomeriggio che potrebbe segnare la svolta.

Roma aggressiva dai primi minuti

Non c’è mai stato un vero pericolo per la Roma che fin sa subito indirizza la partita. Il primo gol arriva dopo 9 minuti e diversi tentativi, con Dybala che sfrutta un calcio di rigore per spiazzare il portiere e portare subito avanti i giallorossi. Appena quattro minuti più tardi ci pensa Saelemaekers a raddoppiare, sempre con un’incursione della Joya: l’argentino serve ad Angelino l’occasione per fare l’assist e l’ex Milan con un destro al volo non lascia scampo a Suzuki.

Partite Serie A oggi in TV, dove vedere Monza-Juve e Roma-Parma in diretta e streaming: gli orari

Immagine

Il Parma è completamente stordito dall’aggressività della squadra di Ranieri che appare coraggiosa, piena di carattere e idee per sigillare la vittoria. Dai ducali arriva qualche timido tentativo di riaprire la partita, ma è sempre la Roma a creare le occasioni migliori in attacco e anche a sprecare qualche pallone.

Immagine

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.