La star dei reality e imprenditrice Kim Kardashian, 45 anni, ha rivelato di avere un aneurisma cerebrale. La notizia è emersa in un teaser del primo episodio della settima stagione del suo reality show, “The Kardashians”.
Giorni drammatici per la showgirl condivisi con la sorella Kourtney, nel teaser ha raccontato il risultato di una risonanza magnetica che ha evidenziato la “piccola protuberanza”. L’aneurisma cerebrale è una dilatazione di un vaso sanguigno nel cervello e, sebbene molti siano asintomatici, la rottura può essere fatale.
Secondo i medici a causare l’anomalia sarebbe l’elevato livello di stress accumulato da Kim. La stessa star ha immediatamente collegato questo stress al suo tumultuoso divorzio dall’ex marito, il rapper Kanye West. Ha espresso la convinzione che le tensioni e i comportamenti dell’ex coniuge abbiano influito direttamente sulla sua salute.
“Sono contenta che sia finita”, ha commentato Kim, riferendosi al periodo difficile. Nonostante la gravità potenziale della diagnosi, si ritiene che l’aneurisma sia stato individuato in una fase iniziale, permettendo un follow-up medico e un’attenta gestione.










