In occasione della festa di Halloween, piazze, castelli e parchi divertimento di tutta Italia offrono al pubblico feste “mostruose”. Solo per citare alcuni degli appuntamenti per la sera del 31 ottobre:
Gardaland, che prolungherà la sua apertura fino a mezzanotte, aspetta il pubblico a partire dalle 18:00, nella suggestiva Piazza Jumanji, per l’ Halloween Party all’insegna della musica. Sul palco svetterà un gigantesco ragno largo 20 metri ed enormi zucche e ci saranno ospiti d’Onore: il duo pop modenese Benji & Fede, il duo indie pop/rap Coma_Cose e l’icona della musica urban Fred De Palma, pronti a far ballare il pubblico con i loro brani più famosi!
A Cinecittà World, 7 padiglioni musicali tra concerti e DJ Set, la Parata di Halloween e la paurosa Zombie Walk.
Borgo a Mozzano, in Toscana, ospita una delle celebrazioni di Halloween più famose d’Italia, trasformandosi in un vero teatro dell’orrore a cielo aperto, con sfilate, spettacoli horror e il leggendario “Ponte del Diavolo” che diventa il fulcro delle leggende spettrali.
Il Castello di Bracciano ospita eventi a tema Halloween con visite notturne nelle sale antiche, dove si narrano storie di fantasmi e leggende locali.
Mirabilandia accoglie i visitatori con nuove attrazioni, tra cui l’imponente area horror Suburbia e il tunnel horror Mr Blackmoon’s Hypnotic Circus.
Acquaworld si prepara a trasformarsi in un mondo oscuro e magico per celebrare Halloween 2024.
MagicLand di Valmontone celebra Halloween con labirinti del terrore e spettacoli a tema.