“È maniacale, non dorme, mangia a malapena, manda messaggi frenetici nel cuore della notte. Spesso dice cose senza senso, ma è convinto di averne. Non si rende conto che ha bisogno di aiuto e tutti quelli che lo circondano sono davvero preoccupati”.
Le ultime notizie su Justin Bieber non sono rassicuranti. Il cantante starebbe attraversando un periodo particolarmente difficile, caratterizzato da problemi di salute che lo portano a dormire e mangiare con difficoltà tanto che la moglie Hailey Baldwin avrebbe chiesto a amici e familiari di sostenerlo e pregare per lui.
L’appello è stato immediatamente raccolto dai fan di Bieber che hanno sommerso di messaggi di incoraggiamento i suoi post sui social. Secondo il Daily Mail, il trentunenne è “in una spirale”.
Negli ultimi tempi il cantante ha postato video inquietanti e messaggi criptici sui social media, aumentando le preoccupazioni tra i suoi sostenitori e le persone a lui più vicine. A preoccupare ulteriormente i fan è stato anche un post del pastore Victor Marx che esortava a pregare per la “fede, il matrimonio e la vita in generale” della coppia, condiviso e poi rimosso dal padre di Hailey, Stephen Baldwin.
Justin Bieber e la moglie Hailey (Getty)
08/04/2025
Justin e Hailey Bieber si sono sposati nel 2018, dopo due mesi di fidanzamento, e hanno recentemente avuto il primo figlio, Jack Blues Bieber, nato lo scorso agosto. Il peggioramento della salute e dell’umore di Bieber sembra essere legato al “terremoto” Sean Combs, “Diddy”, accusato di traffico sessuale e racket, messi in atto durante i party nelle sue ville ai quali avrebbe partecipato un giovanissimo Justin Bieber, che potrebbe presto essere sentito come testimone informato sui fatti.
Le fonti ufficiali però smentiscono che ci siano problemi di salute. A dimostrazione, dicono, ci sono alcuni video postati dal cantante che lo ritraggono sereno in compagnia di amici, della moglie e del bimbo.
Non è tuttavia sfuggito ai fan un live streaming su Instagram, in cui Bieber, che sembra essere confuso, ha fatto ascoltare ai follower alcune demo: lo si vede gesticolare davanti alla telecamera per poi nascondersi sotto a una coperta. In un altro post scrive di odiarsi: “Penso di odiarmi a volte quando sento che inizio a diventare non autentico. Poi ricordo che ci stanno facendo credere di non essere abbastanza, ma odio ancora quando cambio me stesso per compiacere le persone”.