Da dove arriva il tonno nella classica lattina che consumiamo abitualmente? Dai mari tropicali, in particolare da Thailandia, Indonesia, Seychelles e Papua Nuova Guinea. Si tratta del tonno pinna gialla, mentre il tonno rosso – oggi presente in quantità minori nei nostri mari – è calmierato mediante quote Icat e…
Titoli
Vedi TuttoPolrona Frau prosegue la sua espansione internazionale e scommette sul Medio Oriente, una delle aree più promettenti, soprattutto in ambito contract, che vede numerosi progetti già avviati.Nuovo monomarca a Riad Ora arriva però anche il primo monomarca della storica azienda di Tolentino, inaugurato a fine maggio a Riad e realizzato in collaborazione con Majid Al Futtaim, lo stesso partner con il quale Poltrona Frau è presente a Dubai. «Dopo tre importanti aperture avvenute quest’anno in…
C’è un Paese che si connette sempre di più. E non è solo quello dei…
Orsini: serve un Piano industriale straordinario per l’Italia e l’Ue per rilanciare gli investimenti
Di fronte «all’amara verità» che «oggi sia l’Europa che il nostro Paese affrontano un rischio…

Più Popolare
ITALIA
Visualizza AltroSi avvisano i lettori che, dalle ore 15 di martedì 27 maggio, le giornaliste e i giornalisti del Sole 24 Ore sono riuniti in assemblea sindacale. Per questo, per tutto il corso della riunione, il sito web ilSole24ore.com potrebbe subire dei rallentamenti nell’aggiornamento delle notizie.
Politica
Visualizza AltroLicenziamenti illegittimi e contratto a tutele crescenti – Quesito uno, scheda verdeSi propone l’abrogazione di uno dei decreti del Jobs act che riguarda il contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti introdotto nel 2015. Cancellando il decreto si ristabilisce l’obbligo di reintegro del lavoratore nel suo posto di lavoro in…
Attività Commerciale
Visualizza AltroGrande affluenza di visitatori a Napoli nel fine settimana dedicato ai festeggiamenti per la conquista dello scudetto da parte del Napoli. Il Comune parla di «grande affluenza di visitatori, di un successo straordinario per il turismo in occasione del weekend dello scudetto: secondo i dati rilevati dall’Osservatorio sul Turismo del…
Lifestyle
Visualizza AltroL’export di orologi svizzeri ha registrato un forte incremento nel mese di aprile. Un ampio traino è venuto dagli Stati Uniti, in un contesto in cui le incertezze legate ai dazi e ai commerci hanno spinto evidentemente gli operatori d’oltreoceano ad accumulare scorte. Le esportazioni di segnatempo elvetici nel mese…