Guai per il figlio di Michael Jordan, Marcus: arrestato per droga per possesso di cocaina, guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale. La polizia ha reso noto il video del fermo del figlio di MJ.
Marcus Jordan, il secondo dei cinque figli di Michael Jordan, è stato arrestato in Florida per possesso di cocaina, guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale. Le telecamere indossate dagli agenti di polizia hanno ripreso il momento dell’arresto del figlio di MJ accompagnato da una donna.
Il giudice ha fissato una cauzione di 4mila dollari ed Marcus Jordan è stato già rilasciato. Stando al rapporto di arresto, l’agente ha notato il SUV Lamborghini blu del figlio di MJ bloccato su dei binari ferroviari e avvicinandosi ha percepito un forte odore di alcol: dopo diversi tentativi, Jordan ha ammesso di aver bevuto ma ha sostenuto di essere sotto il limite legale di alcol, accettando di fare il test. Durante i controlli è stata trovata una busta con polvere bianca, successivamente identificata come cocaina.
Il video dell’arresto di Marcus Jordan pubblicato dalla Polizia
“Fratello… sono il figlio di Michael Jordan! Non ho fatto niente di sbagliato. Stavo solo cercando di tornare a casa e ho sbagliato strada, ok?… Non ho preso niente che mi avrebbe impedito di tornare a casa”: sono queste le parole che Marcus ha utilizzato subito nei confronti degli agenti dopo il fermo. Il figlio del più forte cestista della storia era rimasto bloccato su dei binari ferroviari, con le ruote parzialmente impantanate nella terra e ciottoli sparsi intorno a causa di manovre ripetute.
Luka Doncic passa ai Los Angeles Lakers in cambio di Anthony Davis a Dallas! NBA sotto shock
Marcus Jordan ha tentato senza successo di far scendere la sua Lamborghini dai binari ma non è riuscito nel suo intento e questa situazione ha insospettito gli agenti fin da subito. Nel corso della conversazione dice “chiaramente, vorremmo solo far scendere la nostra auto da quei maledetti binari sui quali non vogliamo salire”.
Non è la prima volta che Marcus Jordan finisce nei guai: l’ultimo episodio segue quello avvenuto a luglio 2024, quando è stato fotografato mentre aspirava una sostanza bianca in Francia.
La risposta di Marcus Jordan al poliziotto: “Troverai solo un grande…”
“Penso che stasera tu abbia bevuto troppo “, dice un agente a Marcus Jordan prima di ammanettarlo. “Non sono d’accordo”, ha risposto il figlio di Michael Jordan, che durante la perquisizione in cui gli hanno trovato della cocaina nei pantaloni ha detto all’agente: “Troverai solo un grosso ca**o e delle grosse pa**e ” .
Marcus Jordan è stato portato nella prigione della contea di Orange e ha cantato per tutto il tragitto: è stato rilasciato poche ore dopo.