La Roma cade incredibilmente in casa del Verona per 3-2 negli ultimi minuti: polemiche per il gol convalidato a Magnani dopo un fallo, ai giallorossi non bastano Soulé e Dovbyk.
Al 90′ una folata offensiva getta la Roma nello sconforto. I giallorossi erano riusciti a raddrizzare una partita storta in casa del Verona raggiungendo faticosamente il pareggio, ma negli ultimi secondi il contropiede di Livramiento e il gol di Harroui hanno fatto cadere il castello difensivo di Juric, rimasto attonito in panchina.
E pensare che pochi minuti prima era stata proprio la Roma a sognare la vittoria con un tiro di Dybala che per poco non aveva fatto suonare l’orologio dell’arbitro: ma è la legge del gol che condanna i capitolini e fa sorridere invece Zanetti che dopo tre sconfitte consecutive di porta a casa una vittoria sofferta, con tante polemiche per il gol convalidato a Magnani, ma di grande spessore.
Le polemiche pet il gol di Magnani
Per la Roma è stato un primo tempo piuttosto complicato perché mai si sarebbe aspettata di finire sotto contro un Verona nel pieno della crisi.