Storie Web domenica, Maggio 12
Notiziario

Il Torino di Juric ha omaggiato l’Inter pochi istanti prima del fischio d’inizio della sfida del Meazza con il ‘pasillo’ d’onore. Tutti in campo in piedi i calciatori granata all’uscita degli spogliatoi ad applaudire i nerazzurri campioni d’Italia.

Il Torino di Juric ha omaggiato l’Inter pochi istanti prima del fischio d’inizio della sfida del Meazza con il ‘pasillo’ d’onore (la passerella d’onore ndr) che contraddistingue da qualche anno anche il campionato italiano. Tutti i calciatori granata hanno atteso i nerazzurri che si sono laureati campioni d’Italia lunedì scorso con 5 giornate d’anticipo vincendo il derby contro il Milan. Gli uomini di Juric erano schierati su due lati all’uscita degli spogliatoi proprio in attesa che uscissero Lautaro e compagni.

Il capitano dei nerazzurri davanti a tutti ha ringraziato uno per uno i calciatori del Toro che hanno atteso con un lungo applauso la squadra di Simone Inzaghi. Un gesto di profondo rispetto e sportività che il calcio italiano ha adottato da qualche anno prendendo spunto dal campionato spagnolo. Già lo scorso anno in occasione di Napoli-Fiorentina gioca al Maradona, la squadra viola ha omaggiato allo stesso modo gli uomini di Luciano Spalletti che lo scorso anno riuscirono a centrare lo Scudetto.

(in aggiornamento)

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.