Storie Web domenica, Marzo 30
Notiziario

Il famoso sportivo Tiger Woods, ex re del golf, ha confermato di avere una relazione con l’ex nuora del presidente Donald Trump. Lo sportivo, uno dei più ricchi al mondo, ha pubblicato due immagini sui social media in un post che diceva: “L’amore è nell’aria”.

La nuova coppia

Woods e Vanessa Trump, che era sposata con Donald Trump Jr., erano stati visti a Torrey Pines a San Diego insieme alla figlia Kai, nipote del presidente, quando Woods è arrivato per il round finale per consegnare il trofeo al vincitore del Genesis Invitational.

Kai Trump frequenta la Benjamin School con i due figli di Woods, Sam e Charlie. Lei e Charlie hanno gareggiato su invito a un torneo di golf junior di alto profilo questa settimana. Woods e Vanessa Trump erano stati al centro dell’attenzione dei gossip nelle ultime settimane. Lei era sposata con Donald Trump Jr. per 12 anni. Hanno avuto cinque figli insieme.

Lo scorso 11 marzo Woods ha annunciato di essersi rotto il tendine d’Achille sinistro, cosa che lo avrebbe escluso dal Masters e probabilmente anche per il resto dell’anno.

Uscita pubblica poco chiara

Non è chiaro cosa abbia spinto Woods, che mantiene la sua vita privata ferocemente riservata, a pubblicare foto che confermano la relazione. Ricordava il 2013, quando lui e Lindsey Vonn pubblicarono foto di loro due insieme per confermare che si frequentavano.

Condividere.
© 2025 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.