Storie Web mercoledì, Luglio 30
Notiziario

Andy Byron ha pagato molto cara la serata di svago al concerto dei Coldplay vicino Boston. Il Ceo di Astronomer, società americana del settore tech, è stato sospeso dal suo incarico dopo che mercoledì sera è stato “pizzicato” dalla kiss-cam abbracciato a una donna. Peccato che non fosse sua moglie Megan Kerrigan, ma Kristin Cabot, capo delle risorse umane del gruppo, assunta dallo stesso Byron lo scorso novembre.

Il video è immediatamente diventato virale sui social network, soprattutto perché il cantante dei Coldplay, Chris Martin, vedendo che i due, appena inquadrati, hanno fatto di tutto per nascondersi, ha pensato bene di sottolineare la cosa con una frase beffarda, “o quei due hanno un affair, una relazione clandestina, o sono molto timidi”.

La cosa, che ha molto divertito i presenti al Gillette Stadium, non è affatto piaciuta al Board della società: «Astronomer si impegna a rispettare i valori e la cultura che ci hanno guidato fin dalla nostra fondazione. I nostri leader sono tenuti a definire gli standard di comportamento e di responsabilità. Il Cda ha avviato un’indagine formale su questa vicenda», si legge in una nota, in cui si sottolinea che Byron è stato sospeso dal suo incarico e che il co-fondatore e chief product officer Pete DeJoy è stato nominato Ceo ad interim. (Il Sole 24 Ore – Radiocor)

Condividere.
© 2025 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.