Storie Web mercoledì, Maggio 22
Notiziario

Lieve malore in casa per Iron Gomis. A comunicarlo è la Salernitana che fa sapere come il suo centrocampista sia stato trasportato in ospedale per accertamenti.

La Salernitana attraverso un comunicato ha fatto sapere che Iron Gomis, giovane attaccante francese 24enne arrivato in granata in prestito a gennaio dal Kasimpasa ha accusato un lieve malore in casa questa mattina e tutt’ora si trova in ospedale. Questa la nota della società campana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di un lieve malore accusato presso la propria abitazione nella mattinata di oggi, il calciatore Iron Gomis è sotto osservazione presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno per ulteriori accertamenti”.

Grande apprensione dunque per il giocatore che nell’ultima partita ufficiale giocata dalla squadra di Colantuono contro il Frosinone – che ha sancito la retrocessione matematica dei granata in Serie B – era anche andato vicinissimo al gol fallendo da pochi passi un’occasione ghiotta. Walter Sabatini l’aveva portato a Salerno nel corso del mercato invernale per rinforzare la rosa dei campani sperando di evitare una retrocessione che però è arrivata lo stesso.

Gomis in azione contro il Lecce all'Arechi.

Gomis in azione contro il Lecce all’Arechi.

Gomis fino a questo momento ha totalizzato solo 5 presenze in campionato restando in panchina nelle prime quattro partite di fila ufficiali da quando ha firmato con la Salernitana. L’esordio in Serie A con i campani è di fatto arrivato solo il 2 marzo entrando in campo per poco più di un quarto d’ora contro l’Udinese al Bluenergy Stadium in una partita terminata con il punteggio di 1-1. Successivamente Gomis ha poi giocato altre due gare consecutive contro Cagliari e Lecce, perse entrambe dalla squadra granata.

Boulaye Dia respinge le accuse della Salernitana e racconta la sua verità: nel mirino finisce Liverani

Gomis ha poi giocato titolare contro il Sassuolo schierato nell’undici di partenza da Colantuono all’Arechi in una sfida salvezza terminata poi con il punteggio di 2-2. Gomis in quel caso era scesa in campo completando il terzetto di centrocampo con Coulibaly e Maggiore nel 4-3-3 di partenza dei granata. Poi la sfida di Frosinone terminata 3-0 per i padroni di casa e l’ingresso sul rettangolo verde dello Stirpe nei minuti finali.Stasera la notizia diramata dalla Salernitana di un malore che ha sicuramente creato tanta apprensione in casa granata.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.