Le profumerie “eb” del gruppo Esselunga ampliano il proprio portfolio di brand con l’arrivo di Lush, il marchio inglese nato a Poole che da 30 anni propone cosmetici freschi e fatti a mano, realizzati con i migliori ingredienti che la natura regala.
I prodotti Lush sono ora disponibili da eb® con uno stand dedicato nei propri beauty store di Corbetta (MI), Castelletto Ticino (NO), Corsico (MI), Lissone (MB) e Pioltello (MI), oltre che sul sito ebprofumerie.it. In questi punti vendita è possibile trovare una selezione di best seller Lush oltre che alcune confezioni regalo, per un totale di circa 30 referenze, con l’obiettivo – nei prossimi mesi – di incrementare sia l’assortimento che il numero di punti vendita dove sarà possibile acquistare il brand.
I prodotti Lush si caratterizzano per la loro artigianalità e per l’utilizzo di ingredienti freschi, ricchi di vitamine, minerali ed enzimi benefici. Peculiarità del brand è di creare prodotti privi di confezioni e, quando non è possibile, ridurre gli imballaggi al minimo usando plastica 100% riciclata o esplorando soluzioni all’avanguardia.
La rete di beauty store eb conta attualmente 48 negozi, che si trovano all’interno o in prossimità dei negozi Esselunga in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana e Liguria. Non solo un’area vendita caratterizzata da una vasta proposta di prestigiosi brand di profumeria, prodotti viso e corpo, novità di tendenza e i grandi classici del make-up, dal 2019 in alcuni beauty store del gruppo Esselunga sono stati introdotti servizi e trattamenti estetici con partner di eccellenza, pensati per arricchire l’esperienza d’acquisto. Inoltre, sul sito ebprofumerie.it è possibile prenotare servizi ed effettuare acquisti in tutta Italia, anche nei territori dove eb non è presente con i propri negozi.