Storie Web lunedì, Dicembre 1
Notiziario

Si chiama Doubleum la nuova linea di accessori per il make-up di Manuele Mameli, fashion e celebrity glam artist. Un sogno che Mameli ha coltivato nel corso della sua carriera e che inizia a prendere forma, partendo dalle fondamenta: una serie di pennelli realizzati con un filato ipoallergenico, vegan, cruelty free e dermatologicamente testati.

Doubleum è un progetto lanciato da Re:C – The Creative Club, spin-off aperto da Studio Re, dopo 25 anni di attività nelle media relations, dedicato allo sviluppo strategico dei talenti creativi: un ecosistema dove idee, persone e ispirazione si incontrano per generare valore.

Uno uno spazio indipendente dove creativi, professionisti e nuovi imprenditori culturali trovano supporto strategico per trasformare idee in progetti concreti e progetti in identità di marca. Il modello di Re.C, infatti, si basa su un accompagnamento professionale che intreccia direzione creativa, posizionamento e sviluppo dell’immagine del talent. L’attività strategica si integra con la progettazione digitale, la creazione di contenuti e il supporto Pr, digital Pr e di media relations allo sviluppo di iniziative imprenditoriali, incluse le idee che evolvono in brand. Un approccio concreto, pensato per dare forma, coerenza e continuità alla creatività, trasformandola in un percorso riconoscibile e sostenibile.

Tra i primi progetti di Re:C, oltre a Doubleum, ci sono The Nesh, brand di gioielleria creato da Nilufar Addati, erede di una tradizione familiare presente nel settore dal 1968. Argento 925, design bold, accessibilità: una visione che porta la gioielleria nella quotidianità; e Lax, producer multiplatino e una delle firme più riconoscibili della scena musicale urban italiana.

Condividere.
© 2025 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.