Storie Web giovedì, Maggio 16
Notiziario

Francis Ngannou ha annunciato la morte del figlio Kobe di 15 mesi con un post sui social: le cause della scomparsa sono, al momento, sconosciute.

Francis Ngannou ha annunciato la morte del figlio Kobe di 15 mesi con un post sui social. L’atleta camerunese con cittadinanza francese dopo aver intuito che stava iniziando ad uscire qualcosa su molti giornali ha deciso di essere lui a dare la notizia. Le cause della morte del figlio dell’ex campione di UFC sono, al momento, sconosciute.

Queste le parole pubblicate da Ngannou: ‘Troppo presto per andarsene, ma se n’è andato. Il mio bambino, il mio compagno, il mio partner Kobe era pieno di vita e di gioia. Ora giace senza vita. Ho gridato più e più volte il suo nome ma non risponde”.

Ngannou ha proseguito così il suo post straziante: “Accanto a lui ero la versione migliore di me stessa e ora non ho idea di chi sono. La vita è così ingiusta da colpirci dove fa più male. Come si fa ad affrontare una cosa del genere? Come puoi conviverci? Per favore aiutami se hai un’idea perché davvero non so cosa fare e come affrontare questa situazione”.

Il triste video di Neymar che gioca a poker online mentre canta “tanti auguri” alla figlia di 6 mesi

Molti fan, tanti amici e avversari hanno inviato le loro condoglianze al camerunese, incluso Conor McGregor. L’irlandese, che ha quattro figli, ha risposto al post di Ngannou e ha detto: “Mi dispiace tanto apprendere della tua perdita Francis, le mie preghiere sono con te e la tua famiglia in questo momento”.

L’allenatore di Ngannou, Eric Nicksick, ha pronunciato parole davvero emozionanti: “Sono stati giorni pesanti, le parole non possono esprimere il dolore che tutti proviamo per la famiglia Ngannou in questo periodo. Per favore, tieni Francis e la sua famiglia nel tuo cuore, e possa questo essere un promemoria della fragilità della vita. Dite “ti amo” più spesso, il domani non è garantito”.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.