Storie Web giovedì, Maggio 9
Notiziario

L’ad Rai, Roberto Sergio smentisce in diretta a ‘VivaRai2’ il sorpasso di Mediaset degli ascolti tv. In un messaggio a Fiorello scrive: ”Una fake news: è il nostro miglior bilancio degli ultimi anni e siamo sempre leader negli ascolti”

Tra i vari titoli delle testate di oggi, Fiorello – in compagnia di Biggio, Casciari e tutta la banda – legge la notizia del sorpasso di Mediaset negli ascolti televisivi, ma arriva subito la smentita dell’Ad Rai Roberto Sergio. ”Il Cda della Rai ammette il sorpasso di Mediaset, per la prima volta in trent’anni di duopolio. È bello perché così ci sarà uno stimolo nuovo per fare meglio. Al posto del cavallo della Rai in Piazza Mazzini c’è il già il Gabibbo. Ieri Roberto Sergio esclamava ‘Italia uno!'” ironizza il conduttore, ma presto arriva al suo cellulare un messaggio dallo stesso Roberto Sergio, a smentire lo scoop. 

“Aspettate, mi è arrivato un messaggio, non un cazziatone, ma quasi, da Roberto Sergio: hai letto una fake news, è il miglior bilancio degli ultimi anni e siamo sempre leader negli ascolti. Ha messo anche l’emoji con il dito puntato, il direttore smentisce”, così legge la rettifica informale dell’Ad. Poi lo showman legge di un aneddoto raccontato recentemente da Bruno Vespa: ”Ecco, Vespa dice ‘Quando rifiutai due milioni da Berlusconi per andare a Mediaset”, sarebbe andato per ‘La pupa e il secchione’. Un Pupa e Secchione condotto da Vespa pubblico lo guardereste? Le donne lo amano!”.   

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.