Storie Web sabato, Dicembre 21
Notiziario

L’esercito israeliano ha dichiarato di non essere riuscito a intercettare un “proiettile” lanciato dallo Yemen che è atterrato vicino a Tel Aviv. Nella notte in Russia diversi veicoli aerei senza pilota ucraini sono stati abbattuti nei cieli di un sobborgo di Voronezh. Intanto, gli Stati Uniti hanno approvato 571 milioni di dollari in aiuti militari a Taiwan

  • Houthi rivendicano attacco missilistico su Israele

    I ribelli Houthi dello Yemen hanno rivendicato la responsabilità di un attacco missilistico nel centro di Israele, dopo che l’esercito israeliano ha ammesso di non essere riuscito a intercettare un proiettile che ha colpito Tel Aviv. In una dichiarazione, gli Houthi hanno affermato di aver “colpito un obiettivo militare del nemico israeliano nell’area occupata” di Tel Aviv usando un missile balistico.

    Un simpatizzante Houthi trasporta un finto missile durante una manifestazione anti Israele e Sana, nello Yemen (foto Epa)

  • Attacco russo a Zaporizhzhia: 4 feriti

    La Russia ha attaccato nella notte la città di Zaporizhzhia, ferendo quattro persone, tra cui un ragazzo di 12 anni. Lo ha riferito il governatore regionale Ivan Fedorov, aggiungendo che il raid ha danneggiato un condominio di 9 piani. Un altro attacco con drone ha colpito un edificio residenziale nella città nordorientale di Kharkiv, ferendo anche qui un dodicenne.

    Ucraina, 1025° giorno di guerra

    Photogallery18 foto

  • Mosca abbatte droni ucraini sulla regione di Voronezh

    Nella notte in Russia diversi veicoli aerei senza pilota ucraini sono stati abbattuti nei cieli di un sobborgo di Voronezh e due quartieri della regione. Non ci sono state vittime o danni segnalati, ha specificato ma sirene di allarme stanno ancora suonando per droni segnalati nei cieli russi.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.