Storie Web domenica, Dicembre 22
Notiziario

Nel finale di Lecce-Lazio dopo il gol vittoria di Marusic, Guendouzi ha portato al quarto uomo un sasso lanciatogli dagli spalti.

Momenti di tensione allo stadio Via del Mare dopo il gol di Marusic che ha permesso alla Lazio di battere il Lecce. Qualcuno dagli spalti avrebbe lanciato una pietra in direzione di Guendouzi. Il centrocampista doopo averla raccolta l’ha portata al quarto uomo, attraversando tutto il campo. Una situazione che ha acceso ulteriormente gli animi in campo.

Pietra verso Guendouzi in Lecce-Lazio, il centrocampista la porta al quarto uomo

Mentre i capitolini celebravano ancora la rete del 2-1, il mediano francese si recava verso la zona delle panchine, nei pressi in particolare di quella del Lecce. In mano, ben visibile, un sasso che qualcuno al momento della rete gli ha tirato. La volontà dell’ex Olympique Marsiglia era quella di consegnarla agli ufficiali, affinché tutto fosse messo a referto.

Questa scelta di Guendouzi in realtà ha fatto protestare tutti. Pedro e Romagnoli hanno provato a fermare il loro compagno, minimizzando l’accaduto: “Non c’è bisogno, continuiamo a giocare”. Un modo per cercare di non distrarsi e tornare a concentrarsi sul risultato positivo, dopo il momento del gol del nuovo vantaggio. Questo anche perché fortunatamente nessuno aveva riportato conseguenze degne di nota.

Marusic salva la Lazio contro un Lecce in dieci uomini, 2-1 e 3° posto: Baroni fa festa, Giampaolo recrimina

(in aggiornamento

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.