aggiornamento
4 Novembre 2024
21:04
Un bambino di 10 anni è precipitato dal terzo piano della palazzina di Castel del Piano (Perugia) nella quale vive con la famiglia. Il piccolo si sarebbe sporto dal balcone per guardare gli amici che giocavano a calcio. Ricoverato in gravissime condizioni.
Un bimbo di 10 anni è caduto dal terzo piano della palazzina di Castel del Piano nella quale vive insieme alla famiglia. Secondo quanto reso noto, il piccolo è stato ricoverato in ospedale ma le sue condizioni sono gravissime. Sul posto è stato immediato l’intervento di ambulanza e polizia.
Stando a quanto ricostruito, il piccolo si sarebbe sporto dal terrazzo di casa per guardare gli altri bambini che stavano giocando a calcio nel vicino campo sportivo. Mentre si affacciava avrebbe perso l’equilibrio, cadendo sul lastricato dell’appartamento al piano terra.
I residenti hanno subito allertato i soccorsi che hanno provveduto all’immediato trasporto all’ospedale Santa Maria della Misericordia. Il bambino è stato sottoposto a un’operazione d’urgenza.
Bimbo di 10 anni travolto dalla porta da calcetto mentre si allena a tennis: è gravissimo a Torino
In aggiornamento