Storie Web lunedì, Gennaio 26
Giudice blocca Falsissimo: Corona deve rimuovere tutti i contenuti su Signorini

L’ex agente fotografico, da quanto si è saputo, non potrà trasmettere online la prossima puntata su Alfonso Signorinidel suo format Falsissimo , che era prevista per stasera, e dovrà anche rimuovere i contenuti delle due precedenti.

Il giudice Roberto Pertile del Tribunale civile di Milano ha disposto un provvedimento cautelare urgente di inibitoria a carico di Fabrizio Corona, come richiesto dagli avvocati Domenico Aiello e Daniela Missaglia, che assistono Alfonso Signorini.

L’ex agente fotografico, da quanto si è saputo, non potrà trasmettere online la prossima puntata del suo format Falsissimo, che era prevista per stasera, e dovrà anche rimuovere i contenuti delle due precedenti.

Il conduttore e giornalista nell’istanza aveva lamentato una campagna di diffamazione ai suoi danni.

La Consob sanziona Fabrizio Corona per 200.000 euro

La Consob ha disposto una sanzione amministrativa pecuniaria pari a euro 200.000 euro nei confronti di Fabrizio Corona per la violazione del regolamento Ue sulle cripto-attività in relazione all’offerta al pubblico di ’memecoin $Corona’.

E’ quanto emerge dalla delibera n.23815 pubblicata sul sito della Consob. L’Autorità di vigilanza ha rivolto a Corona anche un’ingiunzione ad astenersi dal ripetere la violazione.

Condividere.