Storie Web venerdì, Giugno 28
Notiziario

Sparatoria nei pressi del Lido Risorgimento a Brindisi: due persone sono state ferite alle gambe. Paura tra i bagnanti, tra cui molti bambini, che sono fuggiti. Indagini in corso per chiarire il movente.

Paura oggi a Brindisi per decine di bagnanti a causa di una sparatoria verificatasi nei pressi di uno stabilimento balneare, il Risorgimento. Due persone, uno di 43 anni e un altro di 61, sono rimaste ferite e sono state trasferite all’ospedale Perrino, ma non sarebbero in pericolo di vita. Entrambi sarebbero stati colpiti alle gambe. Uno dei due è stato poi dimesso con una prognosi di 30 giorni, l’altro è ricoverato in ortopedia.

La Scientifica, intervenuta sul posto poco dopo l’accaduto, ha delimitato l’area davanti all’ingresso del lido, dove sarebbero state trovate tracce di sangue. Tanta la paura fra i bagnanti, che hanno cominciato a fuggire subito dopo aver udito gli spari. Molti anche i bambini presenti.

La sparatoria sarebbe avvenuta verso le 11, quando il lido in questione era pieno di clienti. Stando a quanto ricostruito finora, gli spari sarebbero partiti da due individui in moto, ma mancano conferme da parte degli investigatori. Non c’è ancora chiarezza sul movente: gli investigatori ipotizzano un litigio per qualche incomprensione sorta in spiaggia tra vicini di ombrellone o un regolamento di conti per vicende pregresse.

Sparatoria in un parco acquatico negli USA: 9 feriti, tra cui 2 bambini, morto suicida l’aggressore

Nel pomeriggio, però, tutto è tornato alla normalità. Le indagini in corso coordinate dal pm di turno della Procura di Brindisi, partite dalle testimonianze dei feriti e dalle immagini delle telecamere presenti nella zona, potrebbero consentire di fare luce su quanto successo.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.