Storie Web mercoledì, Giugno 26
Notiziario

“Una relazione tossica, ci facevamo del male”. Fedez non nomina Chiara Ferragni quando risponde alle domande di GrenBaud, youtuber e streamer. Fedez apre le porte della sua dimora, dove si è stabilito dopo la fine del rapporto con l’imprenditrice e influencer.  

La nuova vita

“E’ una casa, è arredata a metà, non è finita. Sono qua da due mesi circa, dopo un mesetto in giro tra i B&B. Ho trovato questa casa e la sto sistemando, sono in affitto. Mi vedo qui tra 5 anni? Ma no… Non so nemmeno se sono vivo domani…”, dice prima di un breve tour della casa tra flipper, giochi da luna park e pezzi d’arredamento unici. “Tutto quello che non potevo fare prima, l’ho fatto ora”, dice il rapper, che non fa muro davanti alle domande personali. Si parla anche del cane Paloma, che è rimasto con Chiara Ferragni e che il rapper non vede più. “Non mi fa piacere, non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo cura esclusivamente io e ora non lo vedo più”, aggiunge.

“La relazione tossica”

Vivo questo periodo molto diversamente da come le persone pensano che io viva questa situazione. Non mi sono abituato a vedere i video su TikTok nostalgici sulla relazione” con Chiara Ferragni. “E’ tutto morboso ultimamente e ci sta, ma non riesco abituarmi a tutta questa morbosità. Ogni cosa che scrivo viene interpretato in una certa maniera. L’ultima canzone, Sexy Shop, ovviamente parla della mia relazione ma non c’è dissing: parlo di una relazione in cui ci facevamo male a vicenda. Parlo di una relazione tossica in cui entrambi ci facevamo del male“.

“Mi sono liberato della sua cerchia”

“Ovviamente mi sfogo, su persone che non mi andavano a genio e di cui fortunatamente mi sono liberato. Non ho mai fatto segreto, non ho mai sopportato l’ambiente circostante. Non uscivo perché non mi piacevano le persone con cui dovevo uscire, non facevo le vacanze con quelle personeOra è una fase nuova della vita, è cambiata la routine. Ho riallacciato rapporti con persone che vengono dal mio ambiente. Questo è un momento in cui si fa una cernita” degli amici: “Sono rimasti più di quelli che pensassi sarebbero rimasti”. “Esco troppo spesso? Quando non sono con i bambini, cosa dovrei fare? Devo essere a lutto perché la mia relazione è finita?”, dice rispondendo ad una domanda sulla ‘nuova vita’.

Il tumore al pancreas

Nel corso della lunghissima diretta, il rapper parla anche delle sue condizioni di salute. Fedez, come è noto, circa 2 anni fa è stato operato per un cancro al pancreas e nell’autunno 2023 è stato ricoverato per una grave emorragia provocata da due ulcere. “L’altro giorno ero a Zurigo e sono finito in ospedale, sentivo come se mi stessero pugnalando la pancia”, racconta.

La frecciatina su Sanremo

Non è tutto. Fedez ha rivolto un’altra frecciata all’ex moglie: GrenBaud ha chiesto a Fedez se andrebbe a Sanremo 2025. “Con l’idea giusta sì”, ha risposto aggiungendo “E poi finalmente sarei libero”. Evidente un riferimento a Sanremo 2023, un’edizione che aveva scatenato una forte crisi con Chiara Ferragni, co-conduttrice al fianco di Amadeus. 

L’indagine e la rissa

Fedez, finito sotto indagine per la rissa avvenuta al The Club di Milano e il successivo pestaggio del personal trainer, è stato iscritto nelle scorse settimane nel registro degli indagati dalla Procura di Milano per rissa, lesioni e percosse in concorso. 

La storia con Garance Authié

Ma il cantante sembra che stia andando avanti anche dal punto di vista sentimentale dato che, al Gran Premio di Montecarlo, è stato visto mano nella mano con la modella Garance Authiè. 

I due si sono lasciati fotografare dai paparazzi mano nella mano e in rete è diventato anche virale un breve filmato dei due mentre passeggiano nel paddock monegasco.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.