Avis torna a scommettere sui giovani tra i 18 e 30 anni con la seconda edizione della campagna di sensibilizzazione “Superdonatori” che ha l’obiettivo di avvicinare ragazzi e ragazze alla conoscenza dell’associazione, invitandoli a diventare protagonisti del dono di sangue e plasma.
Tendenza
- Previsioni meteo Italia: maltempo al Nord, schiarite al Sud nei prossimi giorni
- Dalle bonifiche all’energia 19 settori per 370 milioni: le opportunità del Sulcis
- Trump e i tagli agli atenei: ora gli studenti americani guardano al Canada
- Agcom, sanzione alla Zanzara di Radio 24 per hate speech di Vittorio Feltri
- Conegliano o Milano, lo scudetto ha il sapore di Olimpiadi
- Mix (Milan Internet Exchange), sì all’aumento di capitale
- Moda second hand, Chanel, Louis Vuitton ed Hermès sul podio dei marchi più desiderati
- Spostare i palestinesi da Gaza? Ecco che cosa hanno detto Trump e Netanyahu
Storie Web
mercoledì, Aprile 16