aggiornamento
20 Novembre 2024
21:55
Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro (Cosenza) è stato trovato morto nell’officina di cui era titolare. Sarebbe stato colpito alla testa con un corpo contundente. Indagini in corso.
Giallo a Verbicaro, in provincia di Cosenza, dove un uomo di 74 anni, Ugo Lofrano, meccanico di professione è stato trovato morto nella sua officina.
La vittima, da quanto si è appreso, sarebbe stato colpito alla testa con un corpo contundente, probabilmente una spranga di ferro. Il corpo privo di vita di Lofrano, nel mezzo di una pozza di sangue, era all’interno dell’officina della quale era titolare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Scalea che hanno avviato le indagini per cercare di ricostruire la dinamica di quanto successo.
Stando alle prime indiscrezioni, a compiere il delitto sarebbe stato il nipote, figlio del fratello, al culmine di una lite. Sarebbe stato il presunto aggressore ad avvertire poi le forze dell’ordine. Ma mancano conferme. L’uomo, 41 anni, sarebbe già stato sottoposto a fermo.
Strage di Nuoro, morta anche la madre dell’omicida: colpita alla testa, era in ospedale da settembre
In aggiornamento.