Storie Web giovedì, Maggio 29
Notiziario

Cinquant’anni di storia, 360 punti vendita, oltre 1.700 collaboratori, una quota di mercato del 5% nel canale drugstore e l’ambizione di raddoppiarla nei prossimi anni: Caddy’s, insegna specializzata nella cura della persona e della casa, continua a crescere puntando sul rafforzamento nel mercato italiano, la leadership nel canale drugstore e a una nuova stagione di investimenti, sostenibilità e sviluppo organizzato.

Nata nel 1974 come Cad – Centro Acquisti Detersivi – a Ponte di Brenta, in provincia di Padova, Caddy’s è l’insegna principale del gruppo Dmo guidato dai fratelli Fabio e Annalisa Celeghin, terza generazione di una famiglia imprenditoriale che ha costruito il proprio futuro sulla concretezza, il radicamento al territorio e la crescita organica.

«Le offerte da parte di fondi e investitori esteri sono arrivate e continuano ad arrivare – afferma Fabio Celeghin – ma per noi il vero valore è umano: l’azienda non è solo nostra, è delle persone che ci lavorano».

Il gruppo, che nel 2009 registrava un fatturato attorno ai 150 milioni di euro, oggi si attesta sui 300 milioni di euro, con Caddy’s a rappresentare circa il 70% del giro d’affari. Insieme a Caddy’s, fanno parte del portafoglio anche Beauty Star (70 profumerie in Italia, aderenti al consorzio Naïma) e L’Isola dei Tesori, la catena pet care ora gestita da Dmo Pet Care con l’ingresso di fondi (Peninsula Capital e Azimut).

Una rete commerciale capillare (oltre 360 negozi), un magazzino centrale da 52.000 mq e un catalogo con oltre 30.000 articoli serviti anche dall’e-commerce. Ma la vera forza resta il modello di crescita: un’espansione costante, autonoma, con l’obiettivo – mai nascosto – di consolidare il settore attraverso aggregazioni strategiche e nuove acquisizioni.

Condividere.
© 2025 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.