Storie Web sabato, Febbraio 8
Notiziario

In molti hanno commentato l’ultimo video di Belen, in cui sfila con indosso gli abiti del suo brand. I follower della showgirl si sono detti preoccupati per la sua eccessiva magrezza ma, a fare chiarezza, ci ha pensato sua madre Veronica Cozzani.

L’ultimo video postato  su Instagram da Belen Rodriguez, in cui sfila con indosso alcuni abiti del suo brand, ha destato preoccupazione tra i suoi follower. Diversi utenti, infatti, hanno commentato il suo aspetto fisico, sostenendo che la sua eccessiva magrezza sia da tenere sotto controllo. A tranquillizzare i fan ci ha pensato Veronica Cozzani, madre della showgirl argentina.

Le parole di Veronica Cozzani su sua figlia Belen Rodriguez

In uno dei messaggi al video di Belen Rodriguez in cui sfila con indosso i vestiti del suo brand, si legge: “Bellissima, ma un po’ troppo dimagrita. Sorridi che la vita è una sola“. Non è il solo utente che commenta l’aspetto fisico della showgirl, ma a fare chiarezza ci ha pensato Veronica Cozzani. La madre ha spiegato che Belen è sempre stata magra, tanto che da bambina aveva un soprannome legato al suo aspetto: “Quando era piccola la chiamavano spaghetti. Te lo dico io che sono la mamma“. La donna ha poi aggiunto come sia normale che in tv, per effetto delle telecamere, le persone possano apparire più in carne.

Immagine

Belen Rodriguez e la finta chiamata a Fabrizio Corona

Dal prossimo 20 febbraio Belen Rodriguez condurrà al fianco dei Panpers uno show comico, Only Fun, sul canale Nove. In una storia apparsa sul suo profilo Instagram, la conduttrice si è resa protagonista di un simpatico siparietto. Nel video, i due colleghi le chiedono di non dire niente a nessuno riguardo a ciò che stavano facendo nel camerino – una scena creata ad arte e non vera – e di mantenere il riserbo. “Un po’ di discrezione, so che sei entrata in camerino e hai visto quelle cose, però è meglio che non esca la notizia, io ho una figlia piccola. Si rischia che vada tutto a farsi fottere” dice uno dei due. Belen lo rassicura, salvo poi, una volta rimasta sola, prendere in mano il telefono e chiamare Fabrizio Corona. È lui stesso che, poco dopo la pubblicazione del filmato, ha repostato la clip per fare pubblicità al suo podcast Falsissimo.

Condividere.
© 2025 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.