Storie Web venerdì, Maggio 3
Notiziario

Giuntoli conferma Allegri sulla panchina della Juventus per il prossimo anno: “Siamo molto contenti del mister, sta facendo un grandissimo lavoro. A fine stagione programmeremo il futuro insieme. Allegri ha un anno di contratto, non c’è bisogno di vederci. Noi siamo contenti del suo operato”.

“Futuro della Juve? È molto semplice. Siamo molto contenti del mister, sta facendo un grandissimo lavoro con dei ragazzi, cominciato già da un po’ di tempo e alla fine dell’anno, quando avremo le carte in tavola, riusciremo a programmare meglio il futuro insieme”. Così Cristiano Giuntoli, il Football Director della Juventus, ha parlato ai Massimiliano Allegri prima del match contro il Cagliari ai microfoni di Sky.

Il dirigente bianconero si è soffermato sul fatto che ancora non c’è stato un incontro con l’allenatore per programmare la prossima stagione: “Non ci siamo ancora visti? Intanto Allegri ha un contratto e non c’è bisogno e soprattutto vogliamo mettere tutte le energie verso i nostri obiettivi, che sono chiari e definiti. Non penserei adesso agli scenari sulla panchina, penserei che il mister ha un anno di contratto e noi siamo contenti del suo operato. A fine anno ci metteremo seduti per programmare il futuro insieme, quando avremo tutto in tavola, quali competizioni andremo a fare, quale sarà il nostro budget eccetera. Quando si deve lavorare mettendo a posto i conti, mantenendo un equilibrio economico-finanziario e dovendo dare una qualità non è facile, dobbiamo metterci lì con calma e programmare insieme il futuro”.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.