Storie Web sabato, Dicembre 14
Notiziario

Cole Palmer in Inghilterra è soprannominato Cold Palmer, cioè Freddo Palmer. Ogni volta che segna fa il gesto del brivido, che ora l’attaccante del Chelsea sta cercando di brevettare.

Cole Palmer è diventato una macchina da gol, da un anno e mezzo è implacabile. Il Manchester City lo ha liquidato con eccessiva facilità. Guardiola lo ha ceduto al Chelsea che sta provando a tornare grande con questo ragazzo che è diventato famoso anche per la sua esultanza, che ora sta provando a brevettare.

Cold Palmer e l’esultanza da brivido

L’attaccante ventiduenne infatti ha fatto domanda per registrare il marchio della sua esultanza tremante e avrebbe fatto dei passi in avanti per appropriarsi del termine ‘Cold Palmer’, cioè ‘Freddo Palmer’. Sono stati presentati infatti dei documenti dai quali emerge la volontà dell’attaccante di proteggere il suo modo di celebrare i gol, o meglio il suo modo di esultare che è diventato di gran moda.

Palmer sembra voglia utilizzare quel termine ‘Cold Palmer’ e quell’esultanza per prodotti alcolici, bevande dietetiche, cibo, vestiti, giocattoli, dopobarba, cosmetici, lamette da barba e pure automobili, con come immagine quella di lui esultante.

Il Chelsea ribalta il Tottenham, Palmer protagonista assoluto: rimonta servita su rigore, col cucchiaio

Immagine

Secondo quanto scrive il ‘Sun’ la sua richiesta all’Ufficio governativo per la proprietà intellettuale include perfino un video della sua esultanza. In quel video lo si vedrebbe toccarsi con le mani le braccia con un gesto con il quale vorrebbe intendere che sente i brividi di freddo (quando fa gol). Palmer recentemente è diventato uno dei volti principali di una linea di abbigliamento inglese. E dopo essere apparso con il montgomery pare sia andato a ruba nei negozi nei giorni successivi.

Chi è Cole Palmer, l’attaccante del Chelsea scartato da Guardiola

Pep Guardiola è stato il primo a credere in lui, ma nell’estate del 2023 il Manchester City lo ha lasciato andare via e con il Chelsea Palmer è diventato un grande bomber. Quando aveva sette anni è stato tesserato dal City, nel 2020 ha fatto l’esordio in prima squadra e pur giocando pochissimo (perché era giovanissimo e aveva tanti campioni davanti) ha vinto sei trofei prima di passare al Chelsea e scoprirsi un bomber, 25 gol nella scorsa stagione. Con l’Inghilterra ha giocato la finale degli Europei, segnò anche il gol del momentaneo uno a uno.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.