Il momento più intenso dell’intervista – nelle anticipazioni diffuse dal programma – è il ricordo di una violenza subita dall’attrice quando aveva 12 anni (da un uomo conosciuto dalla sua famiglia) e la scelta di non parlarne inizialmente con nessuno, neanche con la madre. “È stato talmente brutto, talmente doloroso. Scatta anche un senso di colpa perché non capisci cosa stia succedendo, sei nel pieno della pubertà. Eravamo in una macchina e io avevo un foglio da disegno sulle gambe. Cercavo di proteggermi con quel foglio. Chiaramente può un foglio da disegno proteggere? No” racconta commossa l’attrice alla Fagnani. “È un nodo che non ho sciolto ancora. Non l’ho detto a mia mamma perché non volevo darle un dolore“. “Ho sentito che c’era qualcosa di sporco. Il problema è che questa cosa sporca è rimasta tutta la vita. Quindi per me quello del maschile – di cui io non mi fido tanto – è un problema. Tra abbandoni e maltrattamenti sento che il maschile mi debba qualcosa“.
Tendenza
- Il Capo di Stato maggiore dell’Aeronautica Goretti: «L’accesso alle risorse aerospaziali condizione essenziale per garantire la sicurezza del Paese»
- Terribile schianto a Latina, la investe mentre porta i cani a spasso e scappa: grave una 53enne
- Il ddl Concorrenza è legge, il Senato lo approva: tutte le novità
- Perché il Milan è rimasto in silenzio dopo lo sfogo di Fonseca contro i calciatori: colloquio con Ibra
- Sciopero: si parte da stasera alle 21 per 24 ore. Ecco come funziona settore per settore e le fasce di garanzia nelle città
- In Irpinia il presepe in chiesa con i Simpsons e Hitler: “Rappresenta le nostre fragilità”
- Cittadinanza e Jobs Act, la Cassazione dà il via libera ai referendum: i prossimi passaggi
- Crolla il soffitto durante la conferenza stampa, tutti illesi: paura a Sunderland
Storie Web
giovedì, Dicembre 12