Quando il cliente è in vacanza, la moda lo segue nei suoi viaggi, aprendo pop up store nelle località più rinomate o vestendo dei suoi colori e motivi ombrelloni, sdraio e asciugamani. Una strategia di successo che vede alcuni marchi protagonisti da molte stagioni e ne attrae altri di nuovi ogni anno. Il lusso esperienziale, d’altra parte, è quello che secondo il recente report Bain-Altagamma è in più veloce sviluppo.
Tendenza
- Cade l’ultimo tabù: in ospedale mascherine solo raccomandate, ma il Covid resiste
- Norris mette in discussione l’amicizia con Verstappen dopo l’incidente: risposta glaciale di Max
- Vauquelin dà spettacolo a Bologna, sua la 2ª tappa del Tour de France 2024: Pogacar in maglia gialla
- Parte di un razzo cinese si stacca in fase di decollo e si schianta: il video dell’incidente
- pesante penalità dopo la gara di Assen
- Angelica Donati, la figlia di Milly Carlucci, si è sposata con Paolo Borghese: le foto delle nozze
- Spalletti chiede alla squadra chi se la sente di battere i rigori: la risposta è avvilente
- Batterie, guerra dei dazi e lavoro: i rischi e il potenziale dell’auto elettrica Ue
Storie Web
domenica, Giugno 30